Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

My Little Pony: L' Amicizia è Magica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:



Ok, l'immagine è gigantesca. Appena posso la scalo :P

Ok è un cartone per bambini, e tuttavia.. è fantastico!!!! :D :D :D E lo dico io che sono all'università!! :D
Perchè in realtà si, è stato concepito per un target infantile, ma invece ha avuto molto successo anche tra i ragazzi e le ragazze più grandi! :D
Io ero partita con molti dubbi.. non mi convinceva la grafica, la sigla ancor meno.. ed invece.. :woot: ed è successo per caso.. in rete avevo sentito solo un paio di canzoni, ma poi un giorno mentre girovagavo alla tv trovo cartoonito e stava iniziando proprio il primo episodio!!! :o: colgo al volo l'occasione e lo guardo.. poi mi rendo conto che volevo sapere come continuava!! E quindi :asd: eccomi qui!
Questa immagine descrive bene ciò che è successo. :D
Sto ancora guardando la prima serie su Cartoonito e non vedo l'ora di passare alla seconda (e spero che arrivi presto in Italia).
Diciamo che un episodio tira l'altro.. cosi che alla fine... non si riesce a smettere!!
La grafica è quella che è, ma i personaggi sono simpatici, la storia divertente e l'adattamento.. abbastanza buono. Le voci molto azzeccate, ma non rende sulle canzoni... eccetto nell'"Arte del buon cucir" :wub: quella è bellissima in ogni lingua!

Qui trovate la prima serie ita e qui la seconda in sub ita. Della terza sono stati annucciati già 13 episodi!!!

Questo è il promo della serie tv originale.

Che altro dire.. provate a vedere qualche episodio, scoprirete che è inutile scappare nonostante tutto! I pony ci conquisteranno!!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:31     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


E il gran finale della seconda serie finisce anche sul NYTimes!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
NY-Times_announcement_510
 
Web  Top
1 replies since 26/3/2012, 22:53   12047 views
  Share