Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Detective conan vs Kaito Kid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,761
Reputation:
+14

Status:


conankaito

Gosho Aoyama – Shogakukan
2 volumi completa, 2004
shonen
bimestrale da ottobre solo in fumetteria
La raccolta delle migliori scene tra il piccolo detective con gli occhiali e il misterioso ladro Kaito.


Informazioni prese da nanoda.com e shoujo-manga.net


Bene!!! Lo hanno già pubblicato in Germania, era giusto arrivasse anche da noi! :D
(Spero che arrivi presto anche "quarta base" visto che gli spagnoli l'hanno già pubblicato!)
Io li prendo di sicuro!!! :D Inoltre questo blu ce l'ho già in originale giap, e mi chiedo se ho già anche il secondo.. :unsure: vabbè.. vedremo! :D
Come contenuti.. il primo che se non ho capito male dovrebbe esser di color verde parte con il caso del volume 16 e finisce con quello della camminata nel cielo, mentre il secondo inizia con il caso della casa di Kichiemon e finisce con il caso del corno di Kirin.
In originale... hanno qualche immagine tratta dai movie, ma tutte in bianco e nero e non c'è sovracopertina in quello verde, mentre in quello blu della foto si.
Lato positivo è che il BO è molto simile a questa raccolta su Kid, cosi come la raccolta sulle storie rosa uscita quest'anno... quindi prima o poi ci sono molte probabilità che anche questi siano pubblicati!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/2/2012, 21:07     +1   -1




Sono raccolte di vecchi episodi? giusto?
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,761
Reputation:
+14

Status:


Si, in questi due volumi sono raccolti tutti i file del manga con Kid e Conan... ^_^
Si parte dai file del volume 16 (ep 76) per finire con quelli del volume 68.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 28/2/2012, 20:37     +1   -1




Capisco!
 
Top
3 replies since 25/2/2012, 15:49   272 views
  Share