Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Lupin III: Segnali d'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 17:12     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Oggi non ho tempo per vedere l'episodio, ma ne ho visto un frammaento.. quella nave nel mare è davvero inquietante.. chissà se Lupin ce la farà a rubare quest'oro spagnolo di cui parla...

Domani lo saprò e non vedo l'ora (sto registrando :P )


P.s la nave mi ha ricordato una saga (o forse un movie?) di OP... oltre a quella di Brook.. mi ricordo che alcuni membri della ciurma erano intrappolati in un'altra dimensione su una nave fantasma che era bloccata nel tempo... e c'erano dei bambini... ^^''

E' un movie/episodio o l'ho sognato? :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


CITAZIONE
P.s la nave mi ha ricordato una saga (o forse un movie?) di OP... oltre a quella di Brook.. mi ricordo che alcuni membri della ciurma erano intrappolati in un'altra dimensione su una nave fantasma che era bloccata nel tempo... e c'erano dei bambini... ^^''

E' un movie/episodio o l'ho sognato? :unsure:

Non hai sognato tranquilla ^^

Quello a cui ti riferisci tu è una saga filler dell'anime ^^ Si tratta della mini-saga di Ruluka compresa nella saga di Alabasta (o meglio immediatamente successiva ma che secondo la classificazione degli episodi dell'anime la conclude) e sono gli episodi dal 139 al 143.
In quegli episodi accade proprio ciò che ricordi tu, coi bambini intrappolati nella "nebbia color arcobaleno", infatti ti cito qualcosa che puoi trovare nel topic sulle saghe che ho creato tempo fa ^^
CITAZIONE
-Rufy e la ciurma aiutano Henzo a ritrovare la sua ciurma dopo 50 anni e si scontrano con Wetton

 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 17:02     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
Quello a cui ti riferisci tu è una saga filler dell'anime ^^ Si tratta della mini-saga di Ruluka compresa nella saga di Alabasta (o meglio immediatamente successiva ma che secondo la classificazione degli episodi dell'anime la conclude) e sono gli episodi dal 139 al 143.
In quegli episodi accade proprio ciò che ricordi tu, coi bambini intrappolati nella "nebbia color arcobaleno", infatti ti cito qualcosa che puoi trovare nel topic sulle saghe che ho creato tempo fa ^^

Ah ecco, mi pareva... sono felice di non essermi sbagliata!
Grazie mille Ryou!
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2011, 17:43     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Di nulla cara ^^
 
Top
3 replies since 15/9/2011, 17:12   74 views
  Share