Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Il 2 ottobre si va nel Nuovo Mondo, possibili spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2011, 21:33     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


CITAZIONE
Dopo il "cambio di rotta" che i lettori di tutto il mondo hanno avvertito nel manga di One Piece dal volume 61, è giunto il tempo anche per l'anime di fare lo stesso: la rivista V Jump di Shueisha ha infatti confermato che nella popolare serie animata di Toei farà capolino la saga del Nuovo Mondo, a partire dal prossimo 2 ottobre, sui teleschermi giapponesi.
Nel manga, l'omonimo arco narrativo ha preso il via lo scorso ottobre, dopo il ritorno dell'autore Eiichiro Oda da una pausa lavorativa durata ben quattro settimane.

I primi capitoli del Nuovo Mondo sono stati raccolti nel tankobon # 61 del celebre manga One Piece: pubblicato in patria lo scorso febbraio in 3.8 milioni di copie, esso ha segnato un record poi infranto dal successivo volume # 63 con 3.9 milioni di copie, una cifra forse destinata ad essere superata ancora.
Ricordiamo infine che il volume # 61, la cui copertina è un'affettuosa citazione al primissimo tankobon della serie, è stato anche il primo ad aver venduto oltre 2 milioni di copie in soli tre giorni.

Star Comics ha fatto finora uscire in Italia 60 volumetti; i diritti televisivi e home video dell'anime appartengono invece, rispettivamente, a Mediaset e a GP Publishing.



Edited by Ryou Fujibayashi - 22/10/2011, 23:25
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 19:40     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Sono felice che finalmente sia tornato tutto normale e loro di nuovo insieme.. questa seconda parte dell'anime forse mi farà tornare un pò la passione.

Mio commento al 517
Sull'episodio in se.. la parte di Sanji è stata la migliore.
Ed anche quando Rubber saluta i tre animali.. XD
Brook lo preferivo prima. :sisi: anche se canta molto bene.
Stesso discorso per gli altri.. prima mi piacevano di più. Nami e Rufy sono i soli, per me, ad essere migliorati.

Per il resto.. spero che quel finto Cappello di Paglia faccia una brutta fine. :sisi:


Mio commento al 518

Questo secondo episodio l'ho trovato molto meglio del primo!!! Più allegro e soprattutto più.. "normale".

Boa all'inizio con quello zaino... :lollo:
Sanji è stato bellissimo quando ha sentito parlare di Nami!! :lollo: ha palesemente ignorato il povero Duval!! :lollo:
E non ha visto Robin!! :lollo:

Zoro.. per una volta che arriva per primo per poco.... ma come ha fatto ha sbagliarsi? :lollo:
Il peggio però è stato per quel povero piccolo pirata.. se ne stava partendo per i fatti suoi!!! :lollo: e questo gli distrugge la nave... cattivo Zoro!!! :lollo:

Pazzi quelli del governo mondiale a rapire la falsa Robin :asd:
Che poi la scena del morso è stata mitica :lollo:
vlcsnap00001i
Solo Chopper poteva non riconoscerli :lollo:
E dire che è un dottore.. secondo lui come ha fatto Robin a diventare più bassa? :lollo:
Comunque il meglio è stato Rufy!!!
Il suo potere è fantastico!!!!!!! :jump:


Il 519 lo devo ancora vedere ^^''
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


CITAZIONE
Brook lo preferivo prima. :sisi: anche se canta molto bene.

Hai letto la traduzione della canzone? E' meravigliosa XD
Quanto all'aspetto è cambiato solo il suo modo di vestire che è diventato piuttosto eccentrico ^^" Però non mi dispiace tutto sommato... Voglio vedere la sua nuova tecnica versione anime XD

CITAZIONE
Stesso discorso per gli altri.. prima mi piacevano di più. Nami e Rufy sono i soli, per me, ad essere migliorati.

Nami a me non piace per niente, specie com'è stata disegnata nell'anime U.U Ma di lei non mi curo più di tanto in effetti ^^"
Rufy non è cambiato poi granchè...quindi mi sta bene ^^
Zoro mi piace come si veste e come si sveste quando attacca nonostante non abbandoni mai la sua fedelissima pancera XD Però mi dispiace assai per il suo occhio sinistro...
Usopp è diventato un palestrato XD Penso che sia un bene che il suo fisico si sia sviluppato così, ma il pizzetto da "Uomo vissuto" non mi piace molto su di lui ^^"
Sanji invece lo adoro ** E non c'entra che è il mio personaggio preferito U.U Mi piace com'è cambiato e il fatto che finalmente si sia visto il suo occhio sinistro (e che soprattuttoo l'occhio in sé non abbia niente di strano come tanti ipotizzavano in rete) nonostante quella particolarità delle sopracciglia XD E' chiaro che Oda le cose più strane le assegna sempre a lui XD Dai, non solo sono a ricciolo, ma vanno pure entrambe nella stessa direzione XD Povero ^^" E non parliamo della foto della taglia e di dove ha passato i due anni U.U (anche se poi si è rivelato utile quel posto...) Comunque sia trovo che il pizzetto un pò più folto gli doni un'aria più matura che mi manda in estasi ogni volta che lo vedo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Gli toglierei solo i baffetti...quelli sono l'unica cosa che non mi piacciono in lui U.U
Chopper non è cambiato nella sua versione mini, ma lo è nelle sue trasformazioni...e queste non mi piacciono tanto...ma fino ad ora non mi inorridiscono ^^"
Robin non mi dispiace com'è...la trovo molto bella, anche se ultimamente non saprei dire quale delle due mi piace di più...se prima o adesso...
Franky è semplicemente INGUARDABILE U.U Non ho altro da dire su di lui ed è meglio non esprimermi sul suo ciuffo U.U

CITAZIONE
Zoro.. per una volta che arriva per primo per poco.... ma come ha fatto ha sbagliarsi? :lollo:

Ma lui non poteva proprio smentire la sua innata abilità di perdersi che è persino superiore alla sua abilità di spadaccino XD Però devi vedere l'episodio 519 quando lui e Sanji si incontrano e parlano proprio dell'ordine di arrivo XD Esilarante XD

CITAZIONE
Solo Chopper poteva non riconoscerli :lollo:

Il solito adorabile ingenuo XD Di carattere sono rimasti più o meno uguali direi XD Solo Sanji che è leggermente più porcellino XD
 
Top
2 replies since 7/9/2011, 21:33   15 views
  Share