Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Sfida tra il ladro gentiluomo e il grande detective, ognuno metta la sua!

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
icon5  view post Posted on 5/9/2011, 20:33     +1   -1




Apro questo topic con la speranza che possa interessare a qualcuno e di conseguenza ricevere vari commenti e pareri ^_^
Premetto una cosa io odio( nel vero senso della parola) le sfide tra Kaito e Conan, quando le vedo mi si rizzano i capelli :angry: !!! Avrei preferito che Gosho non avesse mai fatto incontrare questi due personaggi -_- ... ma no.. ora devo subirmeli l'uno contro l'altro.
Io preferisco decisamente Kaito Kid a Conan/Shinichi per vari motiv:
1) Shinichi dice che Kaito è un presuntuoso perchè Shinichi allora!!! "io scopro sempre la verità" Non sei infallibile caro mio..anche tu commetti errori e poi almeno Kid ha la decenza di ammetterlo..infatti nel manga dice "Io sono il famoso malfattore snob"...invece shinichi no!! Ciò lo rende ancor più presuntuoso :angry: !!!
2) Kaito è simpatico! Attraente ha un modo di fare particolare.. che attira le persone e le ragazze!!!(compresa me :wub: :wub: :wub: ).Per carità non dirò falsamente che Shinichi non lo è!! Affatto anche lui ha il suo fascino ma non è spiritoso come Kaito e per di più è noioso!! Persino Ran lo pensa ( episodio 1)
3) Sull'intelligenza è impossibile stabilire il migliore sono entrambi fuori dalla nostra portata ma se parlo di furbizia??? Secondo me Kaito è molto più astuto di Shinichi!!! Per realizzare i suoi furti con trucchi magici e poi svignarsela ci vuole furbizia e lui ce l'ha ;)
4)Kaito sta combattendo per un ideale che va oltre quello di shinichi...non ruba per divertimento o per popolarità lui vuole trovare gli assassini del padre e Shinichi non ha alcuna autorizzazione per metterli sempre i bastoni tra le rueto che pensi alla sua Ran e all?Organizzazione in nero và che sennò divento vecchia aspettando la fine di Conan -_- .
credo che momentaneamente mi possa fermare a questi 5 punti!!! :D
Scommetto che ora voi fan di Conan mi odierete ma non siate precipitose.. anche a me piace Conan è il mio anime preferito ma il mio manga preferito è Kaito Kid e personaggio preferito per tale è Kaito.Quindi finchè shini continua con le sue indagini tutto mi sta bene ma quando si mette contro Kid ..divento una belva :D :D :D :D :D :D
Sono stata sincera!Questo è ciò che penso ma sicuramente voi avrete altre opinioni!! NOn vedo l'ora di poterle leggere!!
Ps: le aspetto ;)
 
Top
detective Conan/Ladro Kid
view post Posted on 20/3/2014, 18:55     +1   -1




Ciao, io trova che in alcune cose te abbia ragione: Kid è meno presuntuoso di Shinichi e alcune volte ammette di essere pieno di sé e inoltre è più simpatico, ma credo che in furbizia e intelligenza siano alla pari e inoltre entrambi hanno dei buoni ideali per fare quello che fanno. Comunque questi due sono i miei personaggi preferiti in assoluto. I loro scontri mi piacciono tantissimo, sono emozionanti e rendono l'anime meno monotono: si vede sempre Conan scoprire colpevoli di omicidi e mai ladri che non riesce a catturare!!!!! Ciao
 
Top
1 replies since 5/9/2011, 20:33   67 views
  Share