Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Shinichi e Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

Se ciò che hai da dire non è più importante del silenzio, allora taci...

Group:
Moderatore
Posts:
2,017
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Shinichi e Conan

E di loro, invece, cosa pensate? Io ho aperto il topic. Ora spetta a voi iniziare la discussione!!!


Ma no, stavo scherzando!!! Allora… da dove posso cominciare…
Io trovo Shinichi molto carino e intelligente :wub: anche se a volte fa un po’ il presuntuoso. Elabora delle deduzioni davvero brillanti e, per non farsi scoprire d Ran, inventa mille bizzarre scuse per nascondere la sua identità. E’ gentile e premuroso. Certo, però, che ci vuole fegato per vivere con la sua ragazza!!! :sisi:
Per quanto lo riguarda nella versione Conan, invece, si cala benissimo nella parte del bambino di otto anni, sfruttando in tutti i modi il piccolo inconveniente del rimpicciolimento. Quando deve inseguire un colpevole, usa tutti i mezzi a sua disposizione nel modo giusto e al momento giusto. Ma non è tutto: è anche molto sfortunato! Dovunque vada gli si presenta un caso da risolvere e spesso sono di omicidio… XD!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Vediamo...io direi che esprimo lo stesso giudizio per entrambe le versioni: è incredibilmente colto e intelligente e argomenta le sue deduzioni in maniera perfetta, ma a volte è troppo presuntuoso lo ammetto >.> E' anche per questo che adoro Ai ed Heiji che non perdono occasione per fargli abbassare la cresta XD

CITAZIONE
e, per non farsi scoprire d Ran, inventa mille bizzarre scuse per nascondere la sua identità

Vero! Ma c'è anche da dire della GRANDE ingenuità di Ran >.> Altre persone l'hanno capito subito (vedi Heiji) oppure nutrono forti sospetti e non si lasciano abbindolare (vedi Sato).
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 19:03     +1   -1
Avatar

Se ciò che hai da dire non è più importante del silenzio, allora taci...

Group:
Moderatore
Posts:
2,017
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Beh... Questo gioca a suo favore!!!:asd: E poi senza la sua ingenuità il manga non sarebbe più andato avanti!!! :lollo:
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
mille bizzarre scuse

Ecco :lollo: hai detto tutto!!!
Se ne inventasse di migliori finirebbe meno nei guai!!!
Io adoro Shinichi/Conan... :wub:
Kaito mi piace di più, ma l'adoro!!! Sia quando è Conan sia quando è Shinichi!
CITAZIONE
anche molto sfortunato!

... più che sfortunato direi che porta sfiga lui. :asd:
Un pò come Jessica Fletcher... se li vedi arrivare in paese: scappa!
 
Web  Top
3 replies since 8/6/2011, 15:30   68 views
  Share