Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Ran...

« Older   Newer »
  Share  
Kazuha_97
view post Posted on 17/4/2011, 09:46     +1   -1




Vabbè Ran è bella, adorabile, sportiva.... Dicimo.... Normale Ecco!!
Comunque che ne pensate voi??
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Io ultimamente non la sopporto più >.< Troppo credulona e ingenua...quante volte è arrivata a scoprire Shinichi e poi abboccava alle stupidate che faceva lui per depistarla? Un pò troppe per i miei gusti U.U
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 18/4/2011, 00:35     +1   -1




quoto infinitamente!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 10:12     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Sono contenta che la pensi come me! E poi mi sembra la tipica Penelope che pazientemente aspetta il suo innamorato...non dico di non aspettarlo, ma io al suo posto sarei infuriata nera ogni secondo con lui!!
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 20/4/2011, 15:04     +1   -1




Non mi piace il suo corno e si è fastidiosa la sua ingenuita ma Gosho la vuole così e così sia anche perchè il manga deve continuare. però è una bravissima ragazza sono poche quelle come lei che si occupano di tutto non solo della scuola ma anche della casa , di Goro e di Conan.
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Concordo sul corno U.U
E poi si è vero che in assenza della madre fa tutto lei e questo le va riconosciuto!
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 12:33     +1   +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Sinceramente mi piace tanto Ran!! Vabbè che il corno si evolve di continuo (soprattutto nell'anime) ed è bello studiarlo in ogni sua forma :asd:
Comunque è vero che ormai aspetta da molto Shinichi, però non dimentichiamoci che il tempo trascorso nel manga è veramente poco... qualche mese.
Quindi penso sia normale che lo aspetti... anche se le scuse lui le poteva trovare migliori.
E lei potrebbe arrabbiarsi un pò di più!! Per esempio come quando si arrabbia con Goro..... :asd:
 
Web  Top
6 replies since 17/4/2011, 09:46   72 views
  Share