Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
Kazuha_97
view post Posted on 17/4/2011, 00:32     +1   -1




Lui non poteva mancare!!
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 17/4/2011, 14:00     +1   -1




Già!!!! Il migliore !!
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 16:24     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Se si vuole parlare di questo grande detective ok, ma un minimo di discussione.. ^^''
Bè, comunque inizio io: lo trovo davvero un grande detective, ho letto tutti i libri e i racconti di Doyle e mi sono piacciuti moltissimo!
Ho visto anche la serie animata "Il fiuto di Sherlock Holmes" e anche quella l'ho trovata davvero bella e carina.
Comunque ammetto che la vera passione per lui è arrivata dopo aver scoperto Conan.
Prima lo conoscevo e mi piaceva ma avevo letto pochi racconti.. giusto quello del vampiro per scuola e Il mastino di Baskerville (sempre per scuola ed era una versione inglese abbreviata e semplificata. Orrenda).
Dopo aver conosciuto Conan ho letto i vari libri e i racconti e da li mi è nata la passione per questo grande detective.
 
Web  Top
Kazuha_97
view post Posted on 17/4/2011, 17:28     +1   -1




CITAZIONE
Se si vuole parlare di questo grande detective ok, ma un minimo di discussione.. ^^''

scusa... ^^''

Comunque anche a me è successa la stessa cosa... La passione per lui è venuta dopo aver conosciuto Conan!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Kazuha_97 @ 17/4/2011, 18:28) 
scusa... ^^''

Comunque anche a me è successa la stessa cosa... La passione per lui è venuta dopo aver conosciuto Conan!!

Di nulla ^_^

Conan ha portato molti nuovi fan di Sherlock!!!!!! :D Però ne sono felice, altrimenti non avrei mai letto con cosi tanta attenzione le sue storie. E non le avrei neanche mai apprezzate fino in fondo. Ne le sue storie, ne i gialli in generale.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 11/9/2011, 21:57     +1   -1




La mia passione per lui è dovuta a Conan, ma ho iniziato a leggere i libri di Doyle molto dopo l'inizio di Conan. Sono ancora una novellina nei suoi riguardi, ma lo stimo profondamente. é un detective ideale, uno spunto per tutti i giallisti. Io non ho visto la serie tv, ma giusto i film, e telefilm. Esiste anche una versione animata??
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Si, è il fiuto di Sherlock Holmes.. qui trovi le immi della sigla
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 11/9/2011, 22:59     +1   -1




Ma è un cane! :o: :o: :o: :o: :o: Ahahaah
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Però è disegnato divinamente ed è simpaticissimo!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 12/9/2011, 15:50     +1   -1




Mmm.. speravo di vedere un omino, piuttosto che un cane. Bé dopotutto entrambi possiamo definirli "segugio"!hihihi
 
Top
9 replies since 17/4/2011, 00:32   46 views
  Share