Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

HeijixKazuha La luce e il buio, 1°ff ma scritta

« Older   Newer »
  Share  
Kazuha_97
view post Posted on 17/4/2011, 00:00     +1   -1




Questa è stata la mia prima ff quindi non scandalizzatevi!!

LEGENDA: se scrivo così è presente
se scrivo così è riferito al passato o al futuro
se scrivo così è un pensiero

INDICE
Capitolo 1
Capitolo 2

CAPITOLO 1

L'incubo di Kazuha

... Una ragazza dai capelli neri, stava camminando lungo una stradina che portava verso un bar. Era mattina, il sole splendeva e i suoi raggi illuminavano tutta Osaka.
Finalmente era arrivata, il bar era proprio davanti a lei. Entra e si siede al tavolo dove ogni mattina aspettava il suo migliore amico per poi andare a scuola insieme.
Eccolo, quel ragazzo si avvicinava a lei. Era un po' più alto di lei e la sua carnagione era olivastra e naturalmente aveva il cappellino con la scritta “SAX”.
-Ciao Heiji!- e Kazuha agitò la mano per farsi vedere dal suo amico d'infanzia
-Eccoti! Scusa per il ritardo ma ero andato all'altro bar... Mi ero sbagliato... Scusami- ecco come al suo solito...
-No, non fa niente...-
-Mi scusi cameriera! Vorrei due cappuccini e due brioshe, una alla crema e... Tu Kazuha cosa preferisci?-
-Alla marmellata grazie-
-E alla marmellata... Sai piccola, dovresti stare attenta alla linea, ti ritroverai due fianchi enormi... per non parlare del...-
-Smettila Heiji... Tanto a te che te ne frega, pago io no? E tu sei la persona meno indicata per dirmi questo...- ecco, dovevo stare zitto, se l'è presa di nuovo...
-Scusa non intendevo offenderti...Comunque dovevo parlarti di una cosa molto importante..-
-Dimmi- disse Kazuha incominciano a mttere lo zucchero dentro il cappuccino che la cameriera gli aveva appena portato a tutti e due.
-Sai... io...- ma Heiji non finì la frase perchè voltò il suo bel volto verso l'entrata che due uomini incappucciati avevano oltrepassato.
-Tu, dacci tutti i soldi!- disse l'uomo più magro puntando la pistola verso il cassiere.
-N-n-non m-mi fa p-paura...-
-Ah sì? Eih Justin hai sentito cosa ha detto? Vediamo.. Prendi quella ragazza laggiù vediamo se si sbrigherà a sborsare la mancia...-
L'altro uomo si avvicinò a Kazuha, la prese e con un braccio le serrò il collo.
-Lasciala stare! No, non toccarla!- e gli arrivò un pugno allo stomaco che lo fece piegare in due
-Stai zitto!-
-Non toccatele neanche un capello!- e a quelle parole un pugnò si posò sul suo viso facendo uscire il sangue dalla bocca.
-HEIJI! NO! LASCIATELO STARE! NO! HEIJI NO NON FARLO! NO!- e partì un colpo. Heiji continuò a guardare l'uomo che teneva stretta Kazuha, mentre quest'ultima guardò la gamba di quel ragazzo con un foro. Heiji fece per muoversi ma cascò perchè il proiettile gli aveva colpito un nervo, quindi la gamba era bloccata.
-Ahhh! Ho capito! Voi siete fidanzati! Ok almeno finirete i vostri ultimi respiri uno accanto all'altro- scaraventò Kazuha a terra sopra il corpo di Heiji. Heiji a sua volta prese le spalle di Kazuha e la girò verso di se per non farle vedere la loro fine. Si udirono degli spari e delle grida che galleggairono sopra i corpi di quei due ragazzi coma una piuma spostata dal vento...

Kazuha si svegliò di colpo e tremante si tocco al cuore, il posto in cui il proiettile l'aveva colpita.
Era viva. Lui è vivo
Si posò di nuovo sul materasso morbido di casa sua, aspettando che il sole fosse cresciuto e il gallo della sig.ra Ikeda incominciasse a cantare.


Che ne pensate?

Edited by Fifi Kuroba - 17/4/2011, 09:19
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 17/4/2011, 00:05     +1   -1




All'ultimo mi ero dimenticata che fosse un sogno e stavo per piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow !!!
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 17/4/2011, 00:10     +1   -1




ahahah!! cntinua con il 2° e poi i vediamo domani con il 3°

CAPITOLO 2

L'incontro sognato

Era finalmente primavera. Gli uccelli incominciarono a cantare e I fiori sugl'alberi incominciarono a sbocciare.
Il sole ricadeva sulla finestra di Kazuha che, quando si svegliò, era abbagliata dai raggi.
-Che sogno... Bruttissimo- disse Kazuha mentre si alzava. Si guardò intorno e solo allora notò quanto era bella la sua camera.
Le pareti erano rosa chiarissimo, la moquette era a sua volta giallo chiaro, il battiscopa invece era bianco e il soffitto era uguale alle pareti. In ogni finestra si appoggiavano soffici tendine rosa e, alla porta-finestra, c'era un tappetino giallo con dei fiori rosa ricamati su di esso. L'armadio era all'angolo superiore destro della camera , rosa anch'esso, il letto era ad una piazza e mezzo, ed era attaccato alla parete per la spalliera. Anche se il letto era disfatto si poteva lo stesso notare le sue coperte , una trapunta e un lenzuolo. La trapunta era sopra rosa e sotto gialla, invece il lenzuolo era rosa chiarissimo, più dello zucchero filato. La scrivania era di legno, ma Kazuha diceva che stonava quindi l'aveva dipinta di bianco, ed era appiccicata alla parete opposta del letto. Su di essa vi erano posati il computer, il libro “i racconti romantici di una sera d'aprile”, un porta matite rosa con dentro lapis alcune matite colorate e due penne, una lampada gialla e una foto che ritraeva lei e Heiji da bambini sotto un'albero di ciliegio.
Che bella...
Si, sembrava proprio la camera di una principessa.
Kazuha si avviò verso il suo armadio, ma quando si fermò guardò nella sveglia che ore erano. Erano le 7:03.
Tanto la scuola incomincia alle otto e venticinque...
Incominciò a scrutare dentro l'armadio tutti I suoi vestiti.
Troppo elegante, troppo sportivo... Aspetta.. Giusto! Devo mettermi la divisa... Me lo ero quasi scordata! Dov'è Dov'è!!
Eccola, era lì in quella stampella, dentro quell'armadio.
Kazuha se la indossò, si guardò allo specchio e corse in bagno per sistemarsi I capelli.
Si lavò il viso e poi si sistemò, come sempre, I capelli in una coda di cavallo con un nastro rosso.
Scese giù, I suoi genitori l'aspettavano, e prese il thè che sua madre le aveva preparato, guardò l'orologio, erano le 7:45.
Kazuha andò in bagno e si risistemò tutta per bene.

Intanto...

Heiji era già sveglio da un pezzo. Ormai erano le sette e un quarto quindi poteva incominciare a prepararsi. Come Kazuha, I raggi del sole cadevano su quella camera che ospitava il figlio di Heizo Hattori.
La camera di Kazuha era ordinatissima, ma quella di Heiji era un vero e proprio disastro.
Le pareti erano bianche, la moquette era blu notte e il battiscopa era nero. Alle sue finestre non si appoggiava nessuna tendina mentre ai piedi della porta-finestra c'era situato una tappetino con sopra la scritta Yamaha.
L'armadio era sistemato proprio come quello di Kazuha, all'angolo superiore destro della camera, era blu. Il letto ,anche quello disfatto, era nero giallo e bianco. Sulla scrivania c'era di tutto, penne, orologi, libri di scuola, caramelle, bigliettini, una pallina da baseball, un cellulare, quello che non trovava la settimana scorsa e , l'unica messa a posto, la foto che anche Kazuha teneva in camera.
Heiji si era preparato già da tanto, prima che Kazuha facesse colazione.
Si guardò l'orologio al polso, erano le 8:02
-Devo andare- prese la cartella e si avviò verso il bar dove sicuramente Kazuha lo stava aspettando.
*
Kazuha era arrivata al bar, ma non osò entrarci. Voleva aspettare Heiji là, là fuori, per essere sicura che tutti e due fossero sopravvissuti a quella rapina finita male.
Kazuha era solo un sogno... No, e se fosse stato vero? Se fosse stato un presentimento? No, era solo un sogno... Comunque non ci entro là dentro.. Oh eccolo
Heiji si stava avvicinando al bar, ma Kazuha gli corse incontro e lo salutò
-Ciao Heiji!-
-Ciao! Che ci fai fuori?-
-Niente, andiamo a scuola?-
-Ma sono le 8:15!-
-Lo so! Ma dai andiamo!-
-Sei sicura di non voler entrare?-
-No andiamo!-
-Ok- e si avviarono verso la scuola.

a domani!!
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 17/4/2011, 00:16     +1   -1




che carinaaaaaaaaaaa!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 08:23     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Sono felice che questa bella fic l'hai postata pure qui!!!
Piano piano recupero i capitoli che mi mancano da leggere, ma ora ho gli esami e quindi dovrò attendere un'altro pò... :(
Comunque rileggendo velocemente questi due capitoli devo dire che, li ho apprezzati ancora!!!
Anche se so quello che succede dopo, mi sono emozionata!!!
Spero tu posti il terzo presto!!
 
Web  Top
Kazuha_97
view post Posted on 17/4/2011, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 17/4/2011, 09:23) 
Sono felice che questa bella fic l'hai postata pure qui!!!
Piano piano recupero i capitoli che mi mancano da leggere, ma ora ho gli esami e quindi dovrò attendere un'altro pò... :(
Comunque rileggendo velocemente questi due capitoli devo dire che, li ho apprezzati ancora!!!
Anche se so quello che succede dopo, mi sono emozionata!!!
Spero tu posti il terzo presto!!

:wub: !!!!! Si l'ho postata pure qui perché l'avevo detto a oraklittle e quindi una promessa è una promessa!! Poi piano piano metto altre ff!!! Infatti ne ho incominciata una su Ran e Shinichi che l'ho postata pure qui!!Spero che ti piacciano!!

 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Mi piaceranno, non ho dubbi!!! :D Piano piano, finiti gli esami le leggo!
 
Web  Top
Kazuha_97
view post Posted on 17/4/2011, 17:32     +1   -1




Ecco il 3°!!!


CAPITOLO 3

Le cinque ore di scuola

Arrivarono alle 8:24 e la campanella suonò.
Entrarono in classe, si sedettero nei banchi a loro assegnati (loro erano vicini) e salutarono il professore di scienze che entrò in classe.
-Buongiorno ragazzi, seduti grazie!- tutti si sedettero
-Oggi spiegherò le leggi di Ohm prendete I libri e andate a pagina 125!-
Ci fu una grande confusione perchè tutti presero a sbatacchiare I libri sul banco e a girare le pagine, quando non si verificò nessun rumore il professore continuò
-Consideriamo due circuiti che differiscono solo per il tipo di conduttore. A parità di differenza di potenziale...-
Heiji si stava già addormentando
Non si può fare un'ora più noiosa di questa...
Il professore stava continando già da un bel pezzo -intensità di corrente uguale differenza di potenziale diviso resistenza o in parole semplici i=V/R . Si può scrivere anche in...-
Heiji girò lo sguardo verso Kazuha, la vide mentre scriveva appunti su quello che diceva il professore.
É la solita secchiona...
-Heiji, visto che tu hai già studiato, ne dubito, ma non presti attenzione, potresti dirmi la seconda legge di Ohm?- chiese il professore a Heiji
-Bhè... bhè... ecco..-
vide Kazuha che gli porgeva un blok notes su cui aveva scritto tutto e tra cui c'era pure la seconda legge di Ohm.
-Resistenza uguale p per lunghezza del conduttore diviso sezione del conduttore o R=p l/s-
-Bene... Questa volta mi ero sbagliato- disse il professore annoiato.
Quegl'appunti li stava scrivendo per me perchè sapeva che non stavo ascoltando... Sapeva che alla fine il professore mi avrebbe beccato... Lo ha fatto per me...
-Grazie Kazuha-
-Di niente-
La campanella suonò e il professore disse
-Per la prossima volta rispondete alle domande e fate gli esercizi 3-5-9 pagina 134. Arrivederci-
Tutti gli studenti si alzarono, presero le loro cose e si diressero verso la materia dopo.
-Allora.. ora abbiamo...-
-Lingua italiana- rispose prontissima Kazuha
-Cosa? Mica ha dato dei compiti vero?-
-Non dirmi che non li hai fatti! Eppure questa è la tua materia preferita!-
-Si, ma...-
-Ho capito, hai trovato un altro caso e l'hai dovuto risolvere, così, non hai fatto tutti I compiti...-
Heiji e Kazuha si avviarono verso l'aula di italiano.
-Buongiorno ragazzi!- disse la professoressa Giorgitti, era italiana ed era venuta in giappone per insegnare la sua lingua ai ragazzi.
-Buongiorno professoressa!- risposero gli alunni.
-Bene! Incominciamo con la lezione. Oggi si incomincierà la fonologia. Visto che la fine dell'anno è alle porte, dobbiamo muoverci e finire questo capitolo.-
Mi sono preparata so tutto!
-Le vocali sono suoni che non trovano ostacoli uscendo dalla bocca e che non sono modificati dalla posizione e dai movimenti della lingua L'italiano...-
Dopo dieci minuti la professoressa disse
-Kazuha, ci puoi fare due esempi , in italiano, della s e della z quando hanno un suono dolce e un suono aspro?-
-Certo! Allora... Rosa e casa.. e per la z... zanzara e zattera.-
-Bravissima! E adesso Heiji facci un esempio come ha fatto Kazuha!-
-Emh... ecco.. sossa e sisa e zutto con ziza-
-Heiji! Ma che lingua è questa? Io insegno lingua italiana!-
-Emh mi scusi..-
-Riprovaci- disse dolcemente la professoressa
Heiji cercò il blok notes di Kazuha e lo trovò, era sempre stato lì.
-Zio pozzo e Sole sasso-
-Bravo! Hai capito?-
-Si professoressa!- rispose Heiji mentre guardava Kazuha.
-Bene! Adesso facciamo I digrammi. Sono fonemi....-
-Grazie di nuovo!-
-Prego di nuovo!- disse Kazuha sorridendo.
La campanella suonò e I ragazzi si alzarono.
-Adesso c'è civica -
-Ok...-
La stessa cosa accadde in quest'ora e, come in tutte le altre, a Heiji servirono gli appunti di Kazuha per sopravvivere.
Arrivarono alla fine della mattinata.Stavano facendo geometria solida quando, la campanella suonò.
Tutti se ne andavano a casa mentre Heiji stava aspettando fuori dal cortiile l'uscita di Kazuha. Lei uscì e seguì Heiji verso la moto.
Durante il viaggio Heiji invece di svoltare a sinistra andò a dritto
-Heiji che fai?-
-Non ti preoccupare piccola!-
Si fermarono nel parcheggio di un ristorante.
-Ma...-
-Andiamo- disse Heiji e si avviò verso il ristorante.
Quando si furono seduti ad un tavolo per due e il cameriere arrivò ordinarono.
-Una scodella di ramen con orata alla griglia, patatine fritte e tiramisù- disse Heiji
-Invece la tua ragazza?- e a quella domanda tutti e due arrossirono e dissero in coro
-Non siamo fidanzati!-
-Comunque.. vorrei un piatto di tofu con del prezzemolo, spiedini al forno con capperi e un'insalata mista leggera-
-Niente dolce?-
-No grazie- rispose Kazuha con sorriso
-Da bere cosa vi porto?-
-Coca-cola- disse Heiji
-Acqua- disse Kazuha
-Emh.. ci porti una coca-cola e una bottiglia d'acqua- disse Heiji
-Perfetto-
Dopo un po' incominciarono a mangiare.
-Heiji perchè mi hai portata qui?-
-Ti devo chiedere una cosa...-
Cosa?
-Ti volevo chiedere... Perchè hai scritto gli appunti per me?-
-Bhè... ecco... io... almeno non ti saresti messo nei guai per la tua distrazione...- disse impacciata Kazuha.
Appena finito di mangiare, Heiji pagò il conto e se ne andarono. Riasalirono in moto. Anche questa volta Heiji girò nella direzione opposta alla casa di Kazuha.
-Ma che fai Heiji?-
Heiji non rispose a nessuna delle sue domande fino a quando non arrivarono in un parco di fiori di ciliegio.
-Vieni facciamo una passeggiata-
Dopo un po' di silenzio Heiji ruppe il ghiaccio
-Sai... Ti ricordi quando siamo andati a Kyoto e lì incontrammo Ran e Conan?-
-Si... Perchè?-
-Ti ricordi la storia di quel diamante?-
Kazuha ebbe un sussulto.
Glielo devo dire, le devo dire la verità, niente più segreti non ce la faccio più.
-Bhè... Quel giorno che io da bambino ero stufo di aspettarti e andai al tempio dove trovai quella bambina..-
-Si-
-Ecco... Ancora ce l'ho in mente.... É stato il mio primo amore...-
-Alla fine hai deciso di dirmelo vedo!-
-Quella bambina ho scoperto chi era-
-Chi è dimmelo! Dai non fare l'antipatico!-
-E-e- eri tu...- e una folata di vento fece volare I petali dei fiori di quegl'alberi.
-scusa cosa tu... hai detto...-
-Si eri tu-
Ero io... il suo primo amore sono stata io...
Heiji prese tutto il suo coraggio, si girò verso di lei, la guardò negl'occhi e le disse
-Si, eri tu, il mio primo amore sei stata tu...-
-Heiji...-
-Sai, tu mi sei sempre piaciuta tanto, ma mai come all'isola della sirena... Lì ho capito veramente cosa provavo per te.. Io adesso ... volevo sapere una cosa... Tu ricambi I miei sentimenti?-
-S-s-si... e speravo che tu me lo avresti detto prima! Perchè Heiji! Perchè mi hai fatto star male?-
-Avevo paura che tu non li contraccambiassi... Non avrei mai voluto rompere questa amicizia...-
Heiji prese Kazuha tra le mani e la spinse a sè. Sentiva il suo respiro, sentiva il suo cuore. Alla fine le loro labbra si toccarono e le loro braccia si incrociarono, rendendo quel momento ancora più speciale.
Alla fine I fiori di Ciliegio gli avrebbero accompagnati per tutta la vita.
Salirono in moto e partirono verso casa di Kazuha dove sul giornale avrebbero trovato una notizia enorme.
Heiji e Kazuha girovagarono un po' per Osaka in moto, però, quando venne l'ora di riportare Kazuha a casa, il giro turistico finì.
-Ho passato un giorno bellissimo grazie...- disse Kazuha e gli stampò un bacio sulle labbra di quel ragazzo mentre era ancora sulla moto. Si levò il casco e entrò in casa chiudendo la porta con un sorriso.
-Anchio..- disse Heiji quando la porta era già chiusa. Era sbalordito, il suo sogno si era realizzato, finalmente aveva confessato I suoi sentimenti a Kazuha. Accese il motore e andò verso casa.


Come vi è sembrato?
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 10:23     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Mi hai piacevolmente stupita con la tua fic! Hai uno stile di scrittura semplice e deciso che coinvolge chi legge! E questo credo sia fondamentale! Il primo capitolo poi è la facciata di un'intera storia e quindi ritengo sia fondamentale prepararlo bene per invogliare a continuare la lettura e tu ci sei riuscita! Hai rivelato qualcosa ma non troppo e sei stata bravissima!
Continuerò a seguire questa storia e mi piace la piega che sta prendendo! La notizia che leggeranno sul giornale mi incuriosisce e credo che sarà importante per il proseguimento della storia!
Continua così ;)
 
Top
Kazuha_97
icon5  view post Posted on 18/4/2011, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (ladylulu @ 18/4/2011, 11:23) 
Mi hai piacevolmente stupita con la tua fic! Hai uno stile di scrittura semplice e deciso che coinvolge chi legge! E questo credo sia fondamentale! Il primo capitolo poi è la facciata di un'intera storia e quindi ritengo sia fondamentale prepararlo bene per invogliare a continuare la lettura e tu ci sei riuscita! Hai rivelato qualcosa ma non troppo e sei stata bravissima!
Continuerò a seguire questa storia e mi piace la piega che sta prendendo! La notizia che leggeranno sul giornale mi incuriosisce e credo che sarà importante per il proseguimento della storia!
Continua così ;)

Grazieeeee! Sono contenta che ti sia piaciuta!!


CAPITOLO 4

L'essere felici

Era il primo giorno di vacanza, la notte era passata velocissimo. Tutto il tempo a mandare messaggi a Heiji. Si dovevano vedere quella mattina fino a pranzo.
-Ciao! Io esco!- disse Kazuha ai suoi
-Chissà dove starà andando...- disse suo padre quando lei chiuse la porta
-Eh l'amore!- disse la madre
-COSA?- disse il sig. Toyama

Davanti a casa Toyama...

Si sentì il rumore di un bacio, poi un sussurro
-Ciao-
-Ciao-
Heiji e Kazuha incominciarono a camminare verso il vicolo che portava in centro.
Dopo un po' Heiji prese Kazuha, l'accarezzò e la guardò, poi la strinse a sè, poi, finalmente, la baciò. Il bacio era tenero, inerme, sentivano I loro respiri, sentivano solo le loro voci. Poi ripartirono a camminare. C'era tantissima gente.
-Sediamoci in quella panchina!- disse Heiji indicando una panchina bianca, circondata da vasi di fiori.
Si sedettero, Kazuha mise la sua testa sopra la spalla di Heiji e, lui incominciò a accarezzarle I capelli. Erano ancora molto impacciati, si erano baciati solo il giorno prima...
Kazuha alla fine prese il visto di Heiji tra le mani e lo baciò, teneramente, poi incominciarono a prenderci la mano e, il bacio tenero diventò un bacio appassionato, senza rivali.
-Ci alziamo?- chiese Heiji
-Si...-
Quando si alzarono il cielo incominciò a piangere. Dopo due minuti la pioggia era fittissima.
Heiji aveva sempre sognato farlo, baciò Kazuha proprio sotto le lacrime del mondo. A lei non parve il vero e si lasciò condurre dal suo istinto. Oramai erano tutti bagnati, ma non gli importava, continuavano a baciarsi. Quando smisero per guardarsi negl'occhi si misero a ridere e si incamminarono nel marciapiede.
Passarono davanti a tantissimi negozi, ma quando arrivarono davanti all'edicola, il cuore di Kazuha si fermò.

“Rapina nel bar, uccisi due ragazzi da due uomini incappucciati,
pag 5.”

-Aspetta Heiji!-
-Che c'è!-
-Guarda! Nel bar in cui ci vediamo ogni mattina! Sono stati uccisi due ragazzi! Proprio come nel mio...-
-Nel tuo..?-
-Niente.. Mi scusi, quano viene?- chiese Kazuha al negoziante
-100 yen- rispose l'edicolaio
Kazuha aprì il suo portafogli e estrasse 100 yen per il giornale.
-Ritorniamo a casa?-
-Di già?-
-Si, volevo vedere quest'articolo-
-Certo, non ti preoccupare, andiamo...-
Heiji le mise un braccio intorno alle spalle e s'incamminarono verso la rsidenza Hattori di Osaka.

Arrivati...

Heiji si buttò sopra il suo divano e fece un cenno a Kazuha di sedersi accanto a lui.
-I miei non ci sono, leggi l'articolo dai, che sono curioso!-
-Ok..-

“ Venerdì 10 è stato l'ultimo giorno in cui Jogonashi Motsua
e Yhumi Morobu hanno respirato.
Tutti I clienti hanno confermato che due uomini incappucciati
hanno varcato la soglia del bar e hanno chiesto I soldi,
hanno preso la ragazza in ostaggio,
il ragazzo ha cercato di difendrla, ma il criminale gli
ha sparato alla gamba.
Hanno gettato la ragazza contro di lui e gli hanno puntato la
pistola.
La clientela ha detto che il ragazzo ha evitato di far vedere
alla sua fidanzata una scena cruda, quella della loro fine.
Il criminale ha sparato, due colpi, uno al cuore della
ragazza e, uno alla testa di lui.
Domani, la squadra di baseball di Osaka, offrirà un minuto
di silenzio per queste due anime innocenti,
per proclamare la loro scomparsa con un atto
di umiltà.”
Yutaka Fukuzato

Proprio come il mio sogno... Allora avevo ragione, era un preavviso...
-Mio Dio che storia...- disse Heiji
-E pensare che proprio in quel tavolo ogni mattina ci stiamo noi...-
-Basta, dai dammi il giornale, abbiamo letto un po' troppo...- e prese il giornale di Kazuha. La porta si aprì e si sentì la voce della madre di Heiji
-Siamo tornati!-
-Dai andiamo in camera mia...- disse Heiji prendendo la mano di Kazuha.
Salirono le scale, mano nella mano e trovarono quella porta tanto desiderata. Heiji chiuse la porta a chiave.
Kazuha si stese nel letto, ad un certo punto, sentì Heiji vicino a lei.
Incominciarono a baciarsi teneramente, poi, piano piano, incominciarono ad avere il desiserio di andare oltre.
Heiji incominciò a sbottonare la camicia di Kazuha e, quando non vide nessun rifiuto da parte della ragazza continuò.
Le baciò il collo, poi, piano piano, percorse I fianchi di lei con le proprie mani, arrivò ai pantaloni, maglietta e alla fine tutti e due furono nudi.
Incominciarono, fino a farlo durare 2 ore, alla fine, si addormentarono.
Heiji si svegliò, Kazuha stava ancora dormendo.
Non ci posso credere! Ora ci apparteniamo l'uno a l'altra per l'eternità...
Si, adesso loro erano legati da un angelo che si chiamava vita.Oramai I loro corpi e le loro anime si erano unite. Erano come due pianeti che si dovevano allineare nella loro asse per la prima volta.
Come vi è sembrato?
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:05     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Molto carino e la storia mi incuriosisce ancora ^^ Molto brava ^^
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 18/4/2011, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (ladylulu @ 18/4/2011, 21:05) 
Molto carino e la storia mi incuriosisce ancora ^^ Molto brava ^^

Grazieeeeeee
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 21/4/2011, 22:58     +1   -1




ecco il 5°!!!


CAPITOLO 5

Il problema

-Adesso devo andare...- e Kazuha stampò un bacio sulle labbra di Heiji
-Ti aspetto domani...-
-Contaci- disse Heiji appena ripreso da quel bacio
Kazuha si avviò verso la porta e scomparì.
Essa si ritrovò a casa solo dopo 5 minuti. Non si era accorta che mentre camminava il suo passo era molto veloce.
-Sono tornata!- disse Kazuha appena varcò la soglia di casa
-Vieni qui cara...- disse sua madre.
Kazuha trovò I suoi genitori seduti sopra il divano di casa con braccia incrociate.
-Siediti.- ordinò il padre a sua figlia che non obbiettò e si sedette sopra quella poltrona di velluto.
-C'è un grande problema... devo andare a New York per motivi di lavoro... E tu... Dovrai andare a Wakkanai dai tuoi nonni.-
-NO!- urlò Kazuha.
-E DOVE VUOI ANDARE!- urlò suo padre di rimando
-Non lo so.. Ed Heiji?- a quella domanda arrossì, anche se I suoi genitori sapevano tutto, lei si vergognava ugualmente.
-Parlerò con Heizo per dirgli se ha qualche soluzione-
Un sorriso si impadronì di Kazuha.
-Ma sappi che se non avrà una soluzione, tu andrai a Wakkanai-
-Va bene...-
-Chiamerò Heizo e lo farò venire qui con Heiji-
-Ok!-

Dopo un po'...

-Salve!- salutò Heizo
-Entra entra!- salutò Toyama
Il padre di Kazuha incominciò a parlare e una tritezza e paura si impadronì di Heiji che era accanto a Kazuha con le loro mani che si tenevano a vicenda.
-Bhè.. Una soluzione ci sarebbe...- disse Heizo dopo qualche minuto di silenzio
-DAVVERO?- urlarono Heiji e Kazuha con un sorriso pieno di speranza.
-Si, ma Toyama... Devi decidere tu...-
-Mmh..- fu la rsposta di Toyama
-Puoi portare Kazuha da me per quei quindici mesi che tu starai negli Stati Uniti, poi, la verrai a riprendere-
I cuori dei due innamorati si potevano sentire da 10 kilometri.
-Bhè... A me non andrebbe tanto a genio, ma ... So quanto Kazuha tiene a Heiji e quanto vuol dire per lei stargli vicino quindi, dico di sì-
I due ragazzi si guardarono a vicenda.
-Ad un patto... Che stiate sempre in casa, stanno girando due tipi che uccidono persone innocenti, non si possono definire ladri, anche se rubano nelle case delle persone... Ci state?- chiese Toyama ai ragazzi.
-Sì- risposero all'unisono
-Heiji, io mi fido di te. Proteggi Kazuha.- e I due ragazzi arrossirono.

Il giorno della partenza dei signori Toyama....

-Mi raccomando Kazuha, stai attenta..-
-Si mamma, starò attenta...- e la sig.ra Toyama baciò sulla fronte la propria figlia.
Appena furono andati via, Heiji che fino a un attimo prima era abbracciato a Kazuha prese la valigia di lei e la portò in camera sua.
-Ragazzi venite qui!- annunciò Heizo Hattori
Appena furono in salotto, si sedettero e ascoltarono il padre di quel ragazzo bellissimo.
-Mi hanno chiamato alla centrale e mi hanno detto di prestare servizio vicino all'F.B.I, quindi, vi dovrò lasciare da soli, ma visto che siete tropppo giovani ho chiesto a Namie di tenervi d'occhio... Partirò proprio dopo essermi alzato da qui perciò- e guardò Heiji
-Non fate cavolate! Arrivederci- e chiuse la porta dopo aver fatto passare la moglie.
-Quindi Heiji adesso siamo..-
-Da soli, si...-
Heiji prese il viso di Kazuha con una mano, lo avvicinò a sè e baciò quelle candide labbra rosa che sapevano di ciliegia.
Kazuha mise le sue braccia intorno al collo del suo ragazzo, lo baciò appassionatamente, Heiji la fece distendere piano piano sul divano e, per la seconda volta si abbandonarono all'istinto di proclamare il loro amore.
Heiji prese Kazuha tra le braccia e la portò al piano di sopra, nella stanza dove regnava il caos. La distese nel letto e finalmente dopo altre 3 ore di puro divertimento si addormentarono sotto quelle coperte di pura flanella.
Heiji aprì gl'occhi per primo e vide una ragazza nel proprio letto, proprio come Kazuha, profumava come lei, anzi, era lei. Prese a baciarle il collo fino a svegliarla. Si stavano ancora abbracciando.
-Ben sveglia piccola!-
-Ciao amore...- e si baciarono.
-Dio mio! É tardissimo! Scusami Heiji mi vesto e vado a giù a preparare la cena- cercò di alzarzi ma Heiji non aveva intanzione di lasciarla.
-Dai... Sennò non farò in tempo-
-Kazuha... dimmi sinceramente... Hai fame? Dimmi la verità-
-No- fu la risposta di Kazuha
-Neanchio.. Quindi- e la abbracciò più forte
-Penso che ci potremo concedere qualche altro minuto di riposo- Kazuha emise un risolino mentre Heiji continuò a baciarla.
E andarono avanti così per un mese finchè una cosa che accadde interruppe lo sviluppo delle cose.

Kazuha stava preparando il pranzo proprio quando sentì tutta la colazione alla gola, corse in bagno e vomitò. Arrivò di corsa Heiji che appena vide Kazuha piegata in due per lo sforzo la tenne in piedi.
Appena tutto fu finito Kazuha si riprese andò a finire di cucinare.
Continuò per settimane, finchè Heiji non si preoccupò e chiamò il medico, facendolo venire a casa.

-Buongiorno dottore!- disse Heiji al medico
-Buongiorno!-
-Per di qua, mi segua!- disse Heiji conducendo il dottore nella camera in cui Kazuha stava sdraiata.
-Buongiorno signorina!-
-Dottor Araide! Buongiorno!-
-Allora vediamo un po' la causa di questi sintomi..-
La vistò affondo, dopo mezz'ora posò il misuratore di pressione dentro la valigetta e sospirò
-Eeh sì... É normale.. Voi, cioè lei- e indicò Kazuha
-Aspettate un bambino!-
Heiji che fino a un momento fa si appoggiava al muro, corse verso il medico e disse
-COSA? Cosa aspetta lei?-
-Un bambino!-
-E DA CHI?- urlò Heiji
-Bhè, questo lo saprà solamente Kazuha... Io vi lascio ma, venerdì venite da me, dovremo incominciare a tenere sotto controllo questo bambino a meno che lei non voglia...-
-NO! NON VOGLIO LASCIARLO!- urlò Kazuha quasi in preda alle lacrime dalla gioia
-Allora mi raccomando venerdì...Arrivederci e.. Congratulazioni!-
Heiji non poteva crederci, avrebbe avuto un figlio, era il ragazzo più felice del mondo, ma la scuola? La sua ambizione di diventare un detective famosissimo? No, non poteva lasciare il suo sogno. Si girò verso Kazuha, vide che aveva le lacrime che le scendevano sul viso copiose. Quanto era bella
No, continuerà la gravidanza, voglio vedere il viso di Kazuha felice, voglio continuare la mia vita con lei, voglio vedere mio figlio...
-Di chi è il bambino?- chiese Heiji
Ma che razza di domanda è? Cosa gli prende?
-É tuo!-
-Davvero?-
-Davvero....Quando hai detto che torna tuo padre?- chiese Kazuha a Heiji
-Fra undici mesi...-
-Pensa Heiji, se tutto va bene, fra nove mesi nascerà nostro figlio! Non posso crederci! Sei contento?-
-Si, sono la persona più felice del mondo! Ti amo Kazuha-
-Ti amo anch'io Heiji!-
Heiji si distese nel letto matrimoniale e baciò Kazuha sulla fronte.

Come è stato?
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:59     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Ma come sono carini OwO
Bravissima ^^
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Riletti... davvero dei bei capitoli!!!
Posta presto gli altri!
 
Web  Top
21 replies since 17/4/2011, 00:00   2300 views
  Share