Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

ghost trick detective fantasma.

« Older   Newer »
  Share  
Kaito Kid 1412
view post Posted on 22/3/2011, 15:19     +1   -1




image

Ghost Trick: Detective fantasma (ゴースト トリック, Gōsuto Torikku?, Ghost Trick) è un videogioco d'avventura per Nintendo DS sviluppato da Shu Takumi, già creatore della serie Ace Attorney, e pubblicato dalla Capcom.

TRAMA

Il protagonista, Sissel, si ritrova morto all'interno di una discarica. Tuttavia, grazie all'aiuto di una lampada, chiamata Ray, e posseduta da uno spirito simile a lui, scopre di possedere dei poteri sovrannaturali, i "ghost trick", che gli permettono di manovrare oggetti inermi. Grazie a questa capacità, oltre che alla possibilità di tornare indietro nel tempo di 4 minuti prima della morte di una persona, Sissel sventa la morte di una ragazza dai capelli rossi, Lynne, pianificata da un'organizzazione criminale. Decide quindi d'indagare sulla ragazza, spostandosi attraverso le linee telefoniche, in modo da ottenere maggiori informazioni sul suo passato, da lui dimenticato in seguito alla morte. Tuttavia ha solo una notte per trovare il suo assassino.

PERSONAGGI


Sissel (シセル, Shiseru?)

Protagonista del gioco. È un fantasma che ha il potere di possedere e manipolare gli oggetti. Può inoltre tornare indietro nel tempo di 4 minuti prima della morte di una persona. Sebbene possa spostarsi attraverso le linee telefoniche, non può farlo nel passato a meno che il telefono non sia in uso. Per quasi tutta la durata del titolo viene rappresentato da un uomo biondo vestito di rosso. Al termine del gioco si scopre essere il gatto di Yomiel.

Lynne (リンネ, Rinne?)

Detective della polizia. Viene inseguita da Sissel in quanto presente al momento della sua morte. Da piccola è stata salvata dal detective Jowd, quando fu presa in ostaggio all'interno del Parco Etros e per questo motivo ne segue le sue tracce.

Kamila (カノン, Kanon?)

Figlia del detective Jowd, vive con Lynne ed il suo cane, Missile.

Missile (ミサイル, Misairu?)

Cane di Kamila. Viene salvato da Sissel la prima volta che si reca nell'appartamento di Lynne. Morirà nuovamente nel corso del gioco, acquisendo il potere di scambiare gli oggetti di forma simile.

Ray (クネリ, Kuneri?)

Lampada presente all'inizio del gioco che spiegherà a Sissel come funzionano i "ghost trick". Alla fine del gioco si scopre essere Missile.

Ispettore Cabanela (カバネラ警部, Kabanera-keibu?)

Ispettore con l'hobby della danza. Vecchio amico di Jowd.

Jowd (ジョード, Jōdo?)

Detective e padre di Kamila. È stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la moglie. La sua condanna a morte è stata firmata dal Ministro della Giustizia.

Yomiel (ヨミエル, Yomiel?)

Uomo vestito di rosso. Per lungo tempo Sissel è convinto di essere l'anima di Yomiel. Dieci anni prima degli eventi narrati nel gioco, Yomiel fu colpito dal meteorite Etros, mentre teneva in ostaggio Lynne, ed acquisì il potere di manipolare esseri viventi. Grazie a ciò, prese il controllo di un gatto a cui diede il nome Sissel, in onore alla sua fidanzata.

Fonte Wiki

Questo gioco é molto bello a me piace molto :love: :love: da quello che dicono é molto bello

Edited by Fifi Kuroba - 30/4/2011, 21:04
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 23:17     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
è un videogioco d'avventura per Nintendo DS sviluppato da Shu Takumi, già creatore della serie Ace Attorney

Il fatto che lo abbia creato Shu Takumi promette davvero bene!!!
Ed anche il fatto che sia tipo Attorney!!
Pure la trama è molto bella!!!!! E mi ricorda tanto il telefilm che vedevo da piccola con il detective morto e la ragazza che indagava!!
Spero proprio di riuscire a comprarlo!!!
Ecco il sito... è "giocabile". E da ciò ho anche capito una cosa: il gioco è bello... ma ho come l'impressione che sono negata per giocarci... già il fatto che ci siano cose a tempo.. ed inoltre o è il mio pc che non funziona o il sito mi da si e no la metà delle funzioni...

Edited by Fifi Kuroba - 13/4/2011, 23:26
 
Web  Top
1 replies since 22/3/2011, 15:19   33 views
  Share