Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

pokèmon versione nera e versione bianca

« Older   Newer »
  Share  
Kaito Kid 1412
view post Posted on 2/3/2011, 13:57     +1   -1




usciranno il 4 marzo fra due giorni!!!!!!!!!!!!!!!!Pokémon Versione Nera (ポケットモンスターブラック , Poketto Monsutā Burakku?, Pocket Monsters Black) e Pokémon Versione Bianca (ポケットモンスター ホワイト , Poketto Monsutā Howaito?, Pocket Monster White) sono due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo DS.

I videogiochi, i cui titoli sono sono stati rivelati l'8 aprile 2010, introducono i Pokémon della quinta generazione.

Durante la fase di pre-vendita, sono state effettuate più di un milione di prenotazioni per i due titoli.[4] Nel settembre del 2010 i videogiochi hanno inoltre ottenuto una valutazione di 40/40 dalla rivista giapponese Famitsū.Negli screenshot diffusi dalla Nintendo si evince un miglioramento del motore grafico rispetto ai videogiochi precedenti. Da uno di essi è possibile notare l'introduzione dei balloon nei dialoghi. L'ambiente di gioco sarà parzialmente tridimensionale e gli sprite dei Pokémon saranno animati.

Sono state inoltre introdotte le battaglie tre contro tre, in cui verranno mandati in campo tre Pokémon contemporaneamente.

Nei videogiochi è inoltre presente una località esclusiva dipendente dal titolo: nella versione Nera sarà la Città Nera, mentre in quella Bianca la Foresta Bianca.
Pokémon esclusivi

Nel videogioco Pokémon Versione Nera non è possibile catturare i Pokémon Metapod, Butterfree, Paras, Parasect, Misdreavus, Poochyena, Mightyena, Minun, Illumise, Mismagius, Petilil, Lilligant, Solosis, Duosion, Reuniclus, Rufflet, Braviary, Thundurus e Zekrom. Nella versione Bianca non saranno disponibili Kakuna, Beedrill, Murkrow, Houndour, Houndoom, Shroomish, Breloom, Plusle, Volbeat, Honchkrow, Cottonee, Whimsicott, Gothita, Gothorita, Gothitelle, Vullaby, Mandibuzz, Tornadus e Reshiram.
Quinta generazione.


La quinta generazione presenta 156 nuovi Pokémon. I primi Pokémon appartenenti a questa generazione svelati al pubblico sono stati Zorua e Zoroark, mostrati nel corso del febbraio 2010.

Il 28 maggio 2010 sul sito ufficiale sono stati rivelati i Pokémon leggendari della quinta generazione: Reshiram e Zekrom presenti, rispettivamente, nelle copertine della versione Nera e della versione Bianca.
Trama

I titoli saranno ambientati nella regione di Unima in inglese o isshu in Giapponese. Il giocatore potrà scegliere come starter, consegnato dalla consegnato dalla Professoressa Aralia, uno tra i tre Pokémon Snivy, Tepig, Oshawott.
image

Curiosità:
In Giappone la McDonald's ha decorato uno dei suoi ristoranti ispirandosi ai Pokémon leggendari Reshiram e Zekrom.

Dal 20 ottobre 2010 viene distribuito il cofanetto di 4 CD contenenti le tracce dei due videogiochi con il titolo Nintendo DS Pokémon Black and White Super Music Collection

fonte wiki

che ve ne pare?

una di voi sò gia cosa risponderà :asd: :asd: :asd: :asd:

Edited by Fifi Kuroba - 30/4/2011, 21:05
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
una di voi sò gia cosa risponderà :asd: :asd: :asd: :asd:

Chissà chi..... :rolleyes:

Comunque non vedo l'ora di prendere la versione bianca (visto che tu prendi la nera). Però mi sa che la compro direttamente in giap.. cosi almeno ho i veri nomi (Isshu e non Unima) e forse anche il casinò che in argento versione nuova era censurato.
 
Web  Top
Kaito Kid 1412
view post Posted on 3/3/2011, 17:29     +1   -1




Mà secondo me fai male perchè poi non si capisce più nulla di quello che dicono e poi non sai dove andare cosa ti dicono gli omini che incontrerai nella storia e non andrai avanti e poi ti toccherà prendere quello in italiano e quindi altri soldi
:doh: :doh:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 21:30     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


No, mi basterà guardare quello il tuo!!! :D
Comunque per adesso non lo prendo ne in jap ne in ita.
Con la scuola ho già troppo poco tempo...
 
Web  Top
Kaito Kid 1412
view post Posted on 4/3/2011, 07:29     +1   -1




è lo sò con i tuoi problemi

Ecco i nuovi Pokemon

Edited by Kaito Kid 1412 - 4/3/2011, 15:46
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 12:28     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
Ecco i nuovi Pokemon

Alcuni di questi sono davvero carini. Lillipup per esempio.

Io ho preso ieri la versione bianca. Ma mi ha molto deluso. Rimpiango molto i miei 40 euro. -_-
Sembra quasi una versione beta.... -_-
Secondo me è stata fatta usando il criterio: "tanto la comprano lo stesso, perchè sforzarsi di farla bella?"
Ok, forse la storia è un pò più movimentata del solito, non c'è un rivale e un alleato fisso, ma si lotta e ci si allea con i due ragazzini di continuo.
Comunque, ecco i difetti che ho trovato (sto quasi alla terza palestra):
- L=A questa bellissima opzione non esiste più.
- Con X si accede al menù, e quindi start o select non serve a nulla.
- Inoltre se si seleziona uno strumento, si spenge premendo X cosi che per vedere la propria squadra si deve sempre prima spengere lo strumento selezionato.
- La grafica dice che è stata più curata.... no. Anzi. Si, è stata curata nel tridimensionale in alcune parti ecc ma in generale le immagini dei polemon (pokedex, squadra) sono molto più piccole e quando si combatte, invece di fare nuove immagini che hanno fatto? Hanno ingrandito quelle che avevano. Cosi che il vostro pokemon, mentre combatte è sgranato. Sembra di giocare ad uno dei primi giochi e non ad un gioco del 2011.
- Sono state tolte le differenze tra i pokemon maschi e le femmine.. (forse saranno visibili dopo la lega ma non lo so).
- Nel corso del gioco daranno uno strumento per connettersi alla rete... gear qualcosa.. bè, è un mangia batteria. Appena si inizia a giocare si attiva e si deve spengere. Sta sempre nello schermo inferiore (eccetto quando si seleziona uno strumento come il cerca oggetti, ma ricordo il problema con la X e quindi alla fine torna). Quindi non è come nelle versioni precedenti dove si poteva scegliere che schermata tenere.
Ed inoltre se non si spenge il DS non va in riposo!!! Neanche chiudendo il coperchio!!! E siccome questo coso usa sempre il wirless ecc consuma il massimo dell'energia!!
- La traduzione sbagliata: Unima=Isshu, ma non solo: anche il fatto che non esiste più l'attacco fallito, ma è l'altro pokemon che schiva l'attacco. Nelle precedenti versioni erano due cose diverse..
- Non si può più scegliere il nome al proprio rivale.

Come pregi...
- Nuovi pokemon.
- Una storia leggermente più articolata.. anche se di poco, visto che c'è sempre il solito prof (professoressa in questo caso), il solito team ecc ecc
- Distinzione (nei nomi dei pokemon) tra maiuscole e minuscole.

Per ora con l'elenco mi fermo. Ma se trovo altro aggiungo.
Per chi ancora non l'ha comprato: Con quei 40 euro prendetevi un gioco migliore (anche una delle precedenti versioni pokemon). :sisi:
Lo consiglio caldamente.


P.s
Questo Pokemon è mio. :sisi:
E senza Action replay!!!!!

Edited by Fifi Kuroba - 30/4/2011, 21:07
 
Web  Top
Kaito Kid 1412
view post Posted on 7/3/2011, 07:55     +1   -1




meno male non lò prendevi è :devil: :devil: :devil: e poi come cavolo hai fatto a prenderlo senza action replay?

Edited by Kaito Kid 1412 - 7/3/2011, 08:25
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
e poi come cavolo hai fatto a prenderlo senza action replay?

Volendo, ma l'ho visto solo oggi, te lo regalano a Pisa se compri li il gioco.
Ma io l'ho preso ieri....
:shifty:
Usando la wi-fi..... :D
L'evento mi pare ci sia fino ad Aprile... basta dirgli scarica dono segreto.
 
Web  Top
Kaito Kid 1412
view post Posted on 8/3/2011, 13:40     +1   -1




fino al 22 aprile l'ho visto da te e non i primi di aprile
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 00:36     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Si, io mi ricordavo il 2 e l'ho associato ai primi... vabbè, hai più tempo per prenderlo anche tu. :D
 
Web  Top
Kaito Kid 1412
view post Posted on 13/4/2011, 12:52     +1   -1




Io invece ho trovato Vullaby cromaticoimage

Edited by Fifi Kuroba - 30/4/2011, 21:08
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 18:55     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


:lollo: che strano polemon!!! Che tipo è? Volante?
 
Web  Top
Kaito Kid 1412
view post Posted on 15/4/2011, 15:29     +1   -1




si è di tipo volante buio quello che diventa l'avvoltoio
 
Top
12 replies since 2/3/2011, 13:57   775 views
  Share