Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Gothic World of Nyanpire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 16:39     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


image
CITAZIONE
A distanza di due anni, lo studio Gonzo torna a produrre una serie anime per la TV con Nyampire The Animation: si tratta dell'adattamento, previsto per il 2011, del popolare doujnshi di yukiusa intitolato "Gothic World of Nyanpire" e che ha per protagonista un gatto vampiro.
Dal 2009, anno in cui il doujinshi ha iniziato la sua pubblicazione in Giappone, il franchise legato a Nyampire ha venduto oltre tre milioni di gadget relativi al personaggio.
La storia segue le vicende di un gatto nero che viene abbandonato e lasciato morire di fame; appena prima che la vita del gatto stia per terminare, però, un vampiro emerge dall’oscurità e gli dona il proprio sangue. Da quel momento in avanti, il gatto diventerà Nyampire (termine creato combinando Nyan, il miagolio dei gatti in giapponese, e Vampire) e vivrà come un normale gatto di casa, cresciuto da una ragazza umana.
Takahiro Yoshimatsu, character designer di Trigun, Future GPX Cyber Formula, e Supernatural The Animation, sarà il regista e il character designer di questo nuovo progetto. Natsuko Takahashi (07-Ghost, Mainichi Kasaan, Moyashimon, Oooku Live Action, Nurarihyon no Mago) supervisionerà la sceneggiatura; il resto del cast deve invece essere ancora annunciato.

Fonte: AnimeClick.

Sarà che adoro i gatti e che i vampiri mi attirano ma sono curiosa di vedere come sarà questo nuovo anime.
Somiglia un pò a Mymelo, ma vabbè, chissà cosa verrà fuori.. spero arrivi in rete.

Edited by Kaito Kid 1412 - 19/5/2011, 11:16
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Uh ma che carino *w*
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 10:56     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Si!! ^W^
E poi ha una storia davvero interessante!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Alla fine l'ho visto un pò di tempo fa e l'ho trovato carino, niente di più però ^^"
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Io ho visto solo il trailer per ora ma tra la musica e quel rosa... ha un che di inquietante... ^^''
Per ora finisco di vedermi Chi's sweet home. :sisi:
 
Web  Top
4 replies since 30/1/2011, 16:39   34 views
  Share