Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Durarara!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


image



CITAZIONE
Durarara!! (デュラララ!!, Durarara!!?) è una serie di light novel ideata da Ryohgo Narita, con illustrazioni di Suzuhito Yasuda. Fino al gennaio 2010, sette volumi sono stati pubblicati dal ASCII Media Works. Un'adattazione in manga è stata realizzata da parte di Akiyo Satorigi, iniziando la serializzazione sulla rivista shōnen manga magazine Monthly GFantasy a partire dal 18 aprile 2009. Un'adattazione in anime è stata distribuita a partire dal gennaio 2010. La storia gira attorno alla vita di una Dullahan che lavora come corriere nel quartiere Ikebukuro, di una anonima Internet-gang nota come Dollars, e varie vicende che coinvolgono la gente più pericolosa di Ikebukuro. Per l'estate 2010 sarà rilasciato un gioco per PlayStation. Inoltre è stato recentemente annuncato che tra il 2010 e il 2011 verranno rilasciati due episodi speciali della serie.

Ed ecco la trama!

CITAZIONE
Dagli stessi creatori di Baccano, un anime ambientato in una violenta Tokyo popolata da giovani teppisti e gangster di ogni tipo. Gli eventi si svolgono nel quartiere Ikebukuro dove Ryugamine Mikado si trasferisce invitato dal suo amico di infanzia Kida Masaomi che subito lo avvisa di tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare "Dollars". Ma al suo arrivo in città Mikado si imbatterà in una Dullahan, una motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, che è considerato una leggenda urbana di cui tutti hanno il terrore anche le gang di Ikebukuro.



Edited by Kaito Kid 1412 - 19/5/2011, 11:07
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Anche questo sembra molto interessante....
Sono incuriosita soprattutto da questa parte della trama:
CITAZIONE
Ma al suo arrivo in città Mikado si imbatterà in una Dullahan, una motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, che è considerato una leggenda urbana di cui tutti hanno il terrore anche le gang di Ikebukuro.

Promette davvero bene!!!!!! :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2011, 17:40     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Io adoro Durarara!!
Il primo episodio ammetto che mi aveva lasciato perplessa, ma la storia della Dullahan mi incuriosiva troppo >w< Poi ci sono stati altri motivi per cui l'ho seguito ^^
La fine mi ha un pò delusa forse, ma la cosa lascia presagire che potrebbe esserci una seconda serie e lo spero proprio!!

Il mio personaggio preferito? Shizuo Heiwajima *ç* (il biondo vestito da barista che nella foto ha il palo col cartello del divieto XD)
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
Il mio personaggio preferito? Shizuo Heiwajima *ç* (il biondo vestito da barista che nella foto ha il palo col cartello del divieto XD)

Di lui mi aavevi fatto vedere un'immagine. :)
Ad occhio penso che i miei preferiti saranno o lui o il tipo dal lato opposto con gli occhiali.. hanno un'aria simpatica...
Ma non avendolo mai visto chissà!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Se vedrai l'anime Shizuo ti farà ridere XD
Ah parli di Shinra ^^ Si è un bel personaggio UwU E lo apprezzo ^^
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Ho riniziato a vederlo... ora sono allo speciale dell'episodio 12. Bellissima la parte degli alieni volanti :lollo: ed è interessante notare come anche se gli eventi sono stati raccontati a ritroso era semplice seguirli.

Sulla storia... un pò sospettavo che quella persona fosse il capo dei Dollars... era troppo impossibile che lo fosse.. cosi impossibile che lo doveva essere.
Shinra... che ragazzo romantico... :wub: mi piace proprio.
La nuova op (l'unica cosa che per ora ho visto dell'episodio 13) mi piace!!! L'ending un pò meno.
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 20:57     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


CITAZIONE
Ho riniziato a vederlo... ora sono allo speciale dell'episodio 12. Bellissima la parte degli alieni volanti ed è interessante notare come anche se gli eventi sono stati raccontati a ritroso era semplice seguirli.

Tutto merito di Shizuo XD
Si è vero, non è per niente confusionario ^^

CITAZIONE
Sulla storia... un pò sospettavo che quella persona fosse il capo dei Dollars... era troppo impossibile che lo fosse.. cosi impossibile che lo doveva essere.

Hai un ottimo intuito Fifi ^^

CITAZIONE
Shinra... che ragazzo romantico... :wub: mi piace proprio.

La tua passione per lui continua ^w^

CITAZIONE
La nuova op (l'unica cosa che per ora ho visto dell'episodio 13) mi piace!!! L'ending un pò meno.

Sono d'accordo con te ^^ A me piacciono entrambe le opening, mentre per le ending la prima mi piace un pò, la seconda forse un pò meno, ma ogni tanto la ascolto ^^
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
Tutto merito di Shizuo XD

E' stato buffissimo!!
CITAZIONE
Si è vero, non è per niente confusionario ^^

Già!!! E per fortuna!! Quando ho visto che andava a ritroso mi son spaventata!
CITAZIONE
La tua passione per lui continua ^w^

Si, è carinissimo!! Suo padre è matto, ma lui è fantastico!
CITAZIONE
Hai un ottimo intuito Fifi ^^

No, era lui ad essere troppo strano XD
CITAZIONE
Sono d'accordo con te ^^ A me piacciono entrambe le opening, mentre per le ending la prima mi piace un pò, la seconda forse un pò meno, ma ogni tanto la ascolto ^^

Esatto cosi anche io!!

Al minuto 13.56 dell'ep 13 in alto c'è la pubblicità di una libreria online dove i miei amici giap mi comprano i manga di Conan :lollo: ho riconosciuto lo stemma a pallini.. li c'è scritto Book on, in realtà è Book offonline.
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


CITAZIONE
Al minuto 13.56 dell'ep 13 in alto c'è la pubblicità di una libreria online dove i miei amici giap mi comprano i manga di Conan :lollo: ho riconosciuto lo stemma a pallini.. li c'è scritto Book on, in realtà è Book offonline.

Accidenti che occhio XD Io non me ne sono proprio accorta, anche se non lo avrei riconosciuto comunque ^^"

CITAZIONE
Si, è carinissimo!! Suo padre è matto, ma lui è fantastico!

Suo padre non mi piace molto come personaggio ^^"
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
Suo padre non mi piace molto come personaggio ^^"

Concordo con te, è matto.. completamente matto... e poi... -_- ma da quando è normale che la gente vada in giro a rubare teste altrui?
CITAZIONE
Accidenti che occhio XD Io non me ne sono proprio accorta, anche se non lo avrei riconosciuto comunque ^^"

Io l'ho notato perchè ho visto i 3 pallini... li per li sono passata oltre, poi quando sono andata in camera mia ed ho rivisto la scatola ho ricollegato e sono corsa al video :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 00:24     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


CITAZIONE
Io l'ho notato perchè ho visto i 3 pallini... li per li sono passata oltre, poi quando sono andata in camera mia ed ho rivisto la scatola ho ricollegato e sono corsa al video :lol:

Tutto chiaro XD
Io ho fatto caso ad un'altra cosa invece riguardando l'episodio 11... al minuto 10.26 quando i due pazzi per i manga (Walker ed Erika) ricevono la mail dal capo dei dollars, il telefonino di lui ha come suoneria "hai una mail, bocchan" e mi pare la voce di Sebastian O.O
Puoi confermare/smentire?
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:35     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Si, anche a me sembra proprio lui!!! :o:
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Avevo ragione allora XD
D'altronde la Toboso ha collaborato spesso con Narita e poi il doppiatore c'era già e gli è bastato cambiare solo l'inflessione della voce ^^
Grazie della conferma ^^
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Finito oggi.
Mi è piaciuto tutto.. Cioè, pure il finale...
Si, forse è aperto perchè lei la testa non la ritrova, ma son tutti felici e quindi penso che non importi e che l'importante sia appunto ciò.
Le due sorelle di Izaya XDDDD che tipette!!!
Mi spiace che Kida se ne sia andato... ma concordo con Mikado.. tornerà ^_^ e comunque resteranno sempre amici :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Si infatti il finale aperto mi dispiace solo per Celty...spero che nel manga sia diverso ^^
Le sorelle di Izaya non le sopporto come lui >.>
Penso che Kida abbia fatto la cosa giusta e che un giorno tornerà ^^ E poi si sentiranno in chat ^^
 
Top
16 replies since 19/1/2011, 16:57   106 views
  Share