Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Conan torna su Italia Uno a Giugno alle 13:40

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Non si sa ancora quali episodi andranno in onda... probabilmente quelli ora in onda su hiro.
www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_1357_file.pdf
Comunque da Gennaio, l'orario sarà 15:40 (quindi al posto di One Piece) e prima di Sailor Moon che continua.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Era ora che si sapesse qualcosa!
Certo, mi spiace per One Piece ma me l'aspettavo perchè sono arrivati molto vicini alla produzione Giapponese...
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 22:08     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Anche a me dispiace per One Piece.. però siamo arrivati davvero troppo vicini...
Sono quindi doppiamente felice del ritorno di Conan, almeno mi potrò vedere gli episodi oscurati su Hiro causa calcio e grande fratello!!!
 
Web  Top
DetectiveMary
view post Posted on 30/11/2010, 14:09     +1   -1




Meglio... One Piece non mi piace per niente xD
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 12/12/2010, 20:13     +1   -1




Finalmenteeee! Si sono decisi
*-*
Il 2011 sarà un anno strepitoso sotto tutti gli aspetti! xD (almeno spero)
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Considerato che hanno messo Naruto, Conan dovrà aspettare.
Ancora infatti non si hanno notizie.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2010, 15:51     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Odio Naruto >.>
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 16:06     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Ma poi fanno le reppliche, almeno per ora... facessero i nuovi episodi sarebbe già meglio.

Io spero solo che Conan inizi presto. Voglio vedere gli episodi che non hanno fatto su Hiro.
Comunque la prima fonte si riferisce al periodo Gennaio-marzo. Quindi se Conan lo facessero verso fine Gennaio.. inizio Febbraio non sarebbe male.. Anche Marzo..
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 11/1/2011, 16:59     +1   -1




si spera!!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Secondo la rivista "cartoni" tornerà presto su italia uno.
Domani la compro e leggo l'articolo.
Però non mi fido molto.. sullo special su Kaito non ci hanno capito nulla.. speriamo che su conan ci abbiano preso.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 21/3/2011, 15:36     +1   -1




Quinda entro la fine dell'anno lo trasmetteranno??
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Io sto perdendo le speranze ^^"
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 10:22     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Su Cartoni dicono che nel pomeriggio di Italia 1 arriverà Conan, con i nuovi episodi già trasmessi su Hiro. Il problema è che non dicono quando. Penso al posto di Naruto, ma non so quando finisce.
Comunque hanno ridetto: detective tascabile e Ran è per loro diventata Rai.
Per fortuna Rena è rimasta Rena per loro....
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Ma che bello...non ho parole guarda... >.>
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 22:41     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Scusate il doppio post, ma devo riportarvi questa notizia...

CITAZIONE
Italia 1 non trova pace. Dopo aver rivoluzionato, neanche fosse una tv tematica, la mattina – inserendo la replica del programma di prime time del giorno precedente – per la rete giovane del Biscione è ancora aria di cambiamenti e questa volta toccherà al pomeriggio. Quello stesso pomeriggio che pochi giorni fa abbiamo definito deludente (per maggiori info clicca qui) con investimenti risibili e ascolti al limite della sufficienza.

Probabilmente i risultati non proprio brillanti hanno spinto Luca Tiraboschi ad apportare dal 18 aprile (inizio della settimana santa) qualche piccolo cambiamento al daytime, puntando tutto sulle sitcom e i telefilm. Fascia postprandiale a parte, che rimarrà invariata visti i risultati sopra ogni aspettativa, per gli anime giapponesi, da sempre fiore all’occhiello delle reti Mediaset, è forse arrivato il momento di traslocare definitivamente su altri lidi (Boing e Hiro) lasciando il pomeriggio in mano ad altre produzioni.

How i met your mother si sposterà di trenta minuti dando spazio ad un episodio di Futurama. Questo provocherà lo slittamento di Camera Cafè (alle 16.50) mentre al posto di Naruto Shippuden e Sailor Moon arriveranno due episodi in prima tv di Zack e Cody mentre Merlin dovrà lasciare spazio a Zeke e Luther. Dopo Camera Cafè arriverà la prima stagione di Love Bugs, che occuperà lo slot di Smallville (la nona stagione terminerà sabato 16 aprile). Da capire se, terminate le festività pasquali, il palinsesto subirà altre modifiche.

Ma i cambiamenti non si limitano affatto al daytime. Il nuovo programma (docureality) sulla chirurgia estetica condotto da Paola Barale, Plastik – Ultrabellezza debutterà il 19 aprile direttamente contro l’Isola dei Famosi. Una scelta senza alcun dubbio suicida visto che il reality targato Rai2 sarà alle battute finali. Intanto anche il debutto di Uman, il game tamagotchi con gli ex protagonisti dei reality, è stato nuovamente spostato pare al 29 aprile. Insomma, un gran bel caos.

Ho forti dubbi ora...
 
Top
39 replies since 26/11/2010, 12:33   198 views
  Share