Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Kaito Kid: Il ladro fantasma: L'amore sulle piste da sci alla vigilia di Natale, Sesto special anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


Il 24 dicembre ci sarà il sesto episodio di Kaito. Era prevedibile perchè devono ritardare Conan per la nuova stagione.
Comunque ancora non si sa il titolo ma sarà un episodio sul Natale probabilmente. :D

CITAZIONE
 大好評を博しているアニメ『名探偵コナン』の“怪盗キッドスペシャル”、次回の放送は12月24日[クリスマス・イブ]!!! ついに怪盗キッド(黒羽快斗)の父・黒羽盗一の死の謎が明らかになったこのシリーズだが… 果たして聖なる夜にはどんな盗みが…!?

Il titolo in inglese:
Love on the Slopes on Christmas Eve

Edited by Fifi Kuroba - 31/12/2011, 14:51
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 16/12/2011, 21:08     +1   -1




Magnifico, forse è il capitolo "Giù le mani" ( il mio preferito) anche se non è proprio di natale :D :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


E' uscito ora il trailer!!! E' proprio quel capitolo li!!!!
:woot: :woot: :woot:
www.youtube.com/watch?v=uc4npya3470

Edited by Fifi Kuroba - 17/12/2011, 21:17
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2011, 20:22     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


E' uscito già in inglese.

Sul sesto special... bè, almeno stavolta sono stati fedeli al manga. Hanno un pò allungato con la storia dei regali di Natale ma vabbè, nulla di grave.
Difetti... oltre la grafica come al solito abbastanza pessima e computerizzata... direi l'insistenza nel volerci mettere a qualsiasi costo Conan -_- e il parlare di Aoko. Nel manga lei parla normalmente.. qui invece insistono nel farla parlare in terza persona.. è brutto...
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 29/3/2012, 15:54     +1   -1




Giudizio finale: ottimo. Esclusa la grafica, anche se rispetto ai primi si nota un lieve miglioramento. è il mio capitolo preferito, ed è stato fedele al manga, eccetto per qualche differenza, che secondo me non ha disturbato! Concordo con Fifi: che cosa centra Conan? Persino in alta montagna ce l ho troviamo!! Mi è piaciuto tantissimo, divertente quanto il manga!!
 
Top
4 replies since 11/11/2011, 20:38   272 views
  Share