Magic Kaito Forum: Il forum di Kaito Kid

Kuroshitsuji/Black Butler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 19:57     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Magic Kaito Fan
Posts:
21,781
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE
Io quando ho visto il capitolo per la prima volta credevo fosse lui O.O E gią ci ridevo per come era conciato XD Poi me lo sono ritrovato vestito da prete nell'ultima pagina e la mia faccia era questa: O.O...poi sono arrivate le risate XD

Io ho fatto uguale!!! :lol:
Anche se mi sembrava troppo cattivo per esser Sebastian....

CITAZIONE
Si, forse quello con gli occhiali puņ ricordare William...ma sinceramente gli altri non saprei a quale shinigami associarli...specie iltizio incappucciato che a primo impatto pare donna U.U

Il tipo incappucciato neanche io.. mentre gli altri si... ma oltre al dettaglio degli occhiali, della mazza tenuta come fosse una falce non vedo altro.. mah, forse l'associazione mi č venuta perchč ho guardato varie volte la canzone degli Shinigami.

 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

Ladro professionista

Group:
Admin
Posts:
7,124
Reputation:
+5
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


CITAZIONE
Anche se mi sembrava troppo cattivo per esser Sebastian....

Si č vero, ma ho pensato che magari si vendicava un attimino di Ciel...ce lo vedo a farlo XD


CITAZIONE
Il tipo incappucciato neanche io.. mentre gli altri si... ma oltre al dettaglio degli occhiali, della mazza tenuta come fosse una falce non vedo altro.. mah, forse l'associazione mi č venuta perchč ho guardato varie volte la canzone degli Shinigami.

Si potrebbe essere...ma non penso proprio siano degli shinigami...poi chissą cosa ci riserverą la Yana ^^
 
Top
31 replies since 30/5/2011, 10:41   139 views
  Share